top of page
budda.JPG

Massaggio Tantrico Vamachara

Il massaggio tantrico deriva dal Tantra, antichissima disciplina che usa un linguaggio simbolico sessuale per la liberazione dei poteri della natura e delle sue trasformazioni al fine di esprimere la più alta realizzazione del Sé, un modo di entrare non solo in contatto profondo con la propria anima, ma di permetterle di agire nel corpo.

​

Per via di questa attitudine positiva verso la vita e l'esistenza, si è sviluppata nel tempo una nuova forma di massaggio, attraverso il quale la persona che lo riceve fa esperienza di un grande piacere sensoriale e al tempo stesso di un miglioramento della propria consapevolezza.

​

Il massaggio tantrico agisce sugli organi genitali sciogliendo blocchi e andando a rilassare il primo chakra, utilizzando tecniche di Tantra
Lingam per gli uomini e Tantra Yoni per le donne.

Attraverso tocchi leggeri e circolari mira a lenire e a sciogliere i blocchi emotivi accumulati a causa dello stress o dell'ansia, regalando uno stato psicofisico di alta qualità. Rappresenta un vero e proprio percorso di crescita condotto allo scopo di raggiungere un'esperienza sensoriale di ascolto del corpo e di meditazione. Il tutto per ottenere un miglior quadro di benessere generale.

​

Benefici:

1. Migliora la comunicazione con se stessi e gli altri

2. Rilascia i blocchi esistenti e lascia alle spalle l'imbarazzo

3. Migliora la Conoscenza del Sé

4. Aumenta la libido e il desiderio sessuale

5. Dona sollievo dallo stress

6. Favorisce la connessione di coppia

7. Aiuta a rompere tabù e convinzioni

8. Aiuta ad accogliere la propria sensualità e a dare spazio al sentire

9. Aiuta ad amare il proprio corpo

bottom of page